Celebrare la Speranza

Vicaria del Gargano Nord

Le Comunità parrocchiali della Vicaria del Gargano Nord, giovedì 30 maggio presso il Santuario Maria Santissima della Libera in Rodi Garganico, vivranno con l’Arcivescovo Mons. Franco Moscone un momento di preghiera sul cammino che hanno percorso in questo anno pastorale in merito alla sfida sulla LITURGIA: Celebrare la speranza.

Il programma prevede alle ore 18.00 la recita del Santo Rosario e alle ore 18.30 la Celebrazione Eucaristica.

I due momenti di preghiera comune saranno presieduti dall’Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo.

Nelle Parrocchie della Forania le Celebrazioni Eucaristiche vespertine sono sospese per favorire una visibile comunione tra Arcivescovo, Presbiteri e Fedeli.