14 - 17 marzo 2024

La Statua della Madonna di Fatima

Vieste

Dal 14 al 17 marzo, Vieste ospiterà la Missione Eucaristica Mariana. In questi giorni presso le Parrocchie Santissimo Sacramento e Santa Croce, la venerata effigie della Madonna di Fatima “dimorerà” nella cittadina garganica.

Sono previsti numerosi momenti di preghiera, di adorazione eucaristica, catechesi e incontri per adulti, anziani, ragazzi e malati.

Durante i quattro giorni ci saranno sacerdoti disponibili per il Sacramento della Riconciliazione.

Lo scopo della Missione Eucaristica è quello di incoraggiare il cammino di conversione di tutte e di rafforzare la nostra fede per essere nel mondo di oggi testimoni credibili del Vangelo, sull’esempio di Maria, Madre della Chiesa e della speranza, modello di fede e di carità.