Radio Mater ospita il postulatore della causa di canonizzazione del Servo di Dio.

Don Antonio Spalatro, un dono per la Chiesa

Sabato 14 maggio, alle ore 18.00, don Francesco Armenti, diacono e postulatore della causa di canonizzazione del Servo di Dio don Antonio Spalatro, sarà ospite del conduttore di Radio Mater dott. Giuseppe Brienza, nell’ambito dei temi che riguardano la Dottrina sociale della Chiesa.

Si soffermerà sulla figura del giovane prete, modello per sacerdoti e seminaristi che hanno detto il loro “sì” alla chiamata del Signore.

Di don Antonio, morto all’età di 28 anni, si dicono tante meraviglie e nel suo Diario, specchio della sua anima sfondata dalla carità, si legge, tra le righe, di una vita identificata a Dio.

Per tutti, per Vieste e per i viestani, per la Chiesa che è in Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo, don Antonio Spalatro, un dono.

A.S.