Voci e Volti “in cammino” verso Tv2000

Una rivista al servizio della comunità diocesana

Nato sotto la guida di Mons. Michele Castoro, il periodico diocesano Voci e Volti prosegue il suo cammino con padre Franco Moscone. E se il tempo scorre portando con sé innovazione e creatività, anche la rivista si adegua, passando dalla semplice carta, di cui amiamo anche il profumo, alla versione digitale, per ogni gusto ed esigenza. Si è fatta così più vicina anche a chi è lontano dall’Amato Gargano, con il suo inconfondibile stile a portata di tutti.

Sfogliata su carta e consultata digitalmente, è diventata nel tempo un’occasione per sentirsi vicini, raccontando il territorio, gli eventi legati alla vita ecclesiale, immersi e mai distanti da chi non ha voce e non ha volto. È grazie alla generosità e alla collaborazione di tanti che amano questa Chiesa locale, estesa sui monti e sul mare garganico, terra di santi, che la rivista spicca il volo. Questa è l’arma vincente di tanti anni di missione nella comunicazione, nell’informazione e nel servizio.

A dirigere questa orchestra il direttore Alberto Cavallini, memoria storica della Diocesi e del territorio, infaticabile e appassionato, amico e confidente, negli anni, di Pastori innamorati, giunti anche da lontano a guidare questo gregge.

Sarà proprio il direttore Cavallini, protagonista della prossima puntata del programma di TV2000, dal titolo “In cammino”. Un’occasione importante per dare visibilità al lavoro svolto dalla rivista che dà voci e volti a tutti, nell’ambito della comunicazione e della valorizzazione della comunità locale. La partecipazione al programma televisivo rappresenta un ulteriore passo avanti nella diffusione del messaggio e dei valori che il giornale rappresenta, offrendo così un’opportunità unica di dialogo e condivisione con un pubblico più ampio.

Annamaria Salvemini

Non perdete la puntata, mercoledì 20 marzo 2024 alle ore 19.30 su TV2000 – canale 28.