XVIII Congresso Nazionale del Movimento Studenti di Azione Cattolica

San Marino, 12-14 aprile 2024

Nei giorni 12-14 aprile 2024 a San Marino si è tenuto il XVIII Congresso Nazionale del Movimento Studenti di Azione Cattolica dal tema: “UN NOI + GRANDE”.

I Segretari del MSAC della nostra Arcidiocesi Davide Prencipe e Antonio Mione si sono immersi in un cielo immenso, ripercorrendo lo scorso triennio con i segretari nazionali uscenti e confrontandosi con il nuovo documento congressuale.

Hanno avuto modo di conoscersi con i segretari delle altre diocesi e di votare per eleggere i nuovi Segretari nazionali del Movimento Studenti (2024-2027): Elena Giannini e Francesco Lotito.

Un augurio al Movimento Studenti di Azione Cattolica, nazionale e diocesano, di poter continuare a dare gambe e mettere ali all’I care di don Lorenzo Milani!